Termini e condizioni

Cinzia Mauri – Amàno
Via Lillo del Duca 23, 20091 Bresso (MI)
P.IVA 13180260153 C.F. MRACNZ63S52F205Q
tel. 333 98 20 354

Profilo del cliente

Per aquistare su Amàno.it è necessario registrarsi come cliente.

Puoi registrarti e creare un profilo sul nostro e-shop gratuitamente anche senza acquistare alcun articolo. Se ti registri potrai utilizzare il tuo profilo per eventuali acquisti futuri e non dovrai più reinserire i tuoi dati.
Sul tuo profilo personale potrai tenere sotto controllo gli ordini effettuati e verificarne lo stato.

I dati inseriti nel tuo profilo devono essere validi ed aggiornati, poichè le tue informazioni di profilo sono indispensabili per la corretta gestione dell’ordine e della spedizione.
I dati indispensabili da inserire nel profilo personale sono:

  • Nome e Cognome
  • nickname (il nome visualizzato agli altri, ad es. quando scrivi una recensione)
  • indirizzo eMail

Se vorrai effettuare un ordine, dovrai anche fornire le seguenti informazioni per la spedizione e la fatturazione:

  • Nazione
  • Via e numero civico
  • C.A.P.
  • Città
  • Provincia
  • Telefono

Prezzi e spese di spedizione
I prezzi dei prodotti venduti online è indicato in corrispondenza di ciascun prodotto presentato sul catalogo e-Shop. Il prezzo indicato è quello finale di acquisto ed è esente IVA ai sensi dell’art.1 comma da 54 a 89 della legge n 190/2014-Regime forfettario.

Per spedizioni sul territorio Italiano, sugli ordini fino a 45€ sarà richiesto un contributo per le spese di confezionamento e spedizione pari a 6€. Per tutti gli ordini spediti in Italia superiori o uguali a 45€ confezionamento e spedizione sono gratuiti.

Per spedizioni al di fuori del territorio Italiano sarà richiesto un contributo per le spese di confezionamento e spedizione pari a 12€.

Tempi di lavorazione
La nostra produzione è molto limitata e spesso si tratta di pezzi unici.

Quando vedi una disponibilità maggiore od uguale a 1 per un prodotto sul nostro e-Shop, vuol dire che il prodotto è disponibile e sarà spedito nel minor tempo possibile (generalmente entro 3 giorni lavorativi a partire dalla conferma del pagamento).

Se nella scheda prodotto è indicato “Disponibile su ordinazione” e sei interessato all’acquisto, ti suggeriamo di procedere come segue:

  • aggiungi il prodotto al carrello
  • seleziona “bonifico bancario” senza effettuare il pagamento.
  • invia l’ordine.
  • appena ricevuto l’ordine, ti invieremo una comunicazione con l’indicazione della data di consegna prevista.
  • Se la data prevista è coerente con le tue necessità, conferma rispondendo al nostro messaggio edeffettua il bonifico.
  • il prodotto ordinato sarà preparato e spedito come concordato.
  • se le tempistiche proposte non rispecchiano le tue necessità, l’ordine sarà annullato senza alcun impegno da parte tua.

La spedizione avverrà tramite raccomandata di Poste Italiane. Per i tempi di evasione medi, in particolare in questo periodo di emergenza, ti consigliamo di verificare sul sito di Poste Italiane.

DIRITTO DI RECESSO

In caso di difetti di produzione o non corrispondenza all’odine del materiale ricevuto, il cliente ha facoltà di recesso nei 14 giorni successivi al ricevimento dell’ordine.

Per usufruire del diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione e-Mail ad amano@cinziamauri.it, indicando nel soggetto “RECESSO Ordine n. xxx”. Amàno verificherà con il cliente le modalità ed i tempi per la restituzione del materiale e l’eventuale rimborso o sostituzione. Il cliente potrà anche contattarci telefonicamente al numero sopra indicato per ulteriori informazioni.

Eccezioni

Tutti i prodotti identificati come “Mascherina Protettiva” non sono eleggibili al diritto di recesso, in quanto dispositivi assimilabili a DPI (Dispositivo di protezione individuale). Facciamo presente che le nostre mascherine non hanno omologazione e sono prodotte in deroga alle norme vigenti in virtù delle direttive emanate per l’emergenza COVID-19.

PAGAMENTI

la valuta per i pagamenti è l’Euro.
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal
    Tramite i servizi di payPal è possibile effettuare pagamenti con conto PayPal o con carta di credito. L’evasione dell’ordine è immediata salvo verifica sull’eventuale sospensione del pagamento da parte di PayPal)
  • Bonifico bancario
    é possibile utilizzare la propria banca per effettuare un bonifico. L’evasione dell’ordine partirà a valle della conferma di accredito (molte banche offrono un servizio di “bonifico istantaneo” che consente di velocizzare l’operazione. Eventuali costi aggiuntivi sono a carico del Cliente).